• Torna dove ha gettato la cocaina, avolese in manette

    Avola. E' finito in manette, dopo essere riuscito in un primo momento a non farsi cogliere con le mani nel sacco dalla Polizia, A.T., un avolese ventinovenne arrestato nella notte tra il 26 e il 27 settembre.
    Nella notte di lunedì, il ventinovenne A.T., già noto alla giustizia, a bordo di un'Opel Zafira in compagnia di due amici, insospettisce una pattuglia in borghese. La pattuglia comincia allora a pedinare la vettura su cui viaggiano i tre avolesi, che provano ad accelerare il passo, mentre uno di loro getta dal finestrino un involucro di carta appallottolato. I giovani vengono fermati in via Siracusa, dove il controllo della polizia risulta negativo e gli avolesi vengono lasciati andare.
    Solo in seguito la Polizia, scoperto che l'involucro di carta contiene 5 grammi di cocaina, decide di lasciarlo nel punto esatto in cui è stato gettato e si apposta, sicura del ritorno di A.T.. Che non si fa attendere. Così, quando gli avolesi tornano per recuperare la cocaina, cadono nell'agguato della pattuglia.
    Su disposizione del pm Andrea Norzi, A.T. è stato portato alla casa circondariale di Cavadonna, mentre nessuna disposizione ha riguardato gli altri due passeggeri dell'Opel.

0 commenti:

Leave a Reply